Restituzioni e Recesso

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni d'acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, in qualsiasi momento, secondo correttezza e buona fede, previa comunicazione scritta o orale da inoltrarsi a SANTA BRIGIDA SRL. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso. SANTA BRIGIDA SRL provvederà, a propria cura e spese, al ritiro del prodotto o dei prodotti in parola con le modalità e nei termini che verranno previamente concordati con il Cliente, salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra.

Per esercitare il diritto di recesso, è tenuto a informarci (presso SANTA BRIGIDA SRL, Loc. Santa Brigida - 67035 - Pratola Peligna (AQ), tel. +39 0864 2716889, eMail info@momocar.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita.

Effetti del recesso
Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto.
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

E' pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi all'indirizzo SANTA BRIGIDA SRL, Loc. Santa Brigida - 67035 - Pratola Peligna (AQ), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.
Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Dicono di noi...

Grande assortimento!

Personale disponibile e gentilissimo! Consegne puntuali!
Grazie di tutto!

Francesco
Messina

Contentissima!

E' la prima volta che acquisto un usato
Funziona perfettamente!
Grazie

Roberta
Pescara

Azienda seria!

Mi hanno saputo consigliare
Ho apprezzato molto l'assistenza
Voto Ottimo!

Angelo
Roma
Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!