Pagamenti

Metodi di pagamento accettati

Bonifico Bancario intestato a: 

SANTA BRIGIDA SRL

IBAN: IT 46 C 08747 40710 000000041143
SWIFT: ICRAITRRKR0

 

Nota Bene: 
La merce ordinata verrà spedita subito dopo l'accredito del bonifico da parte dell'Istituto Bancario o Banco Posta.
L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di SANTA BRIGIDA SRL che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell'ordine;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

 

 

Pagamento tramite circuito PayPal: 
Per il pagamento PayPal non verrà applicato nessun costo di commissione aggiuntivo al tuo ordine.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di e-momo.it, contestualmente all'annullamento, l'importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto PayPal del cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all'interno del conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell'importo sul conto PayPal, in nessun caso e-momo.it può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell'effettivo riaccredito dipendenti da PayPal o dal sistema bancario.

  1. e-momo.it si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, e-momo.it si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. In nessun momento della procedura di acquisto e-momo.it. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o le informazioni finanziarie del conto PayPal.
  2. In nessun caso e-momo.it può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito www.e-momo.it
Dicono di noi...

Grande assortimento!

Personale disponibile e gentilissimo! Consegne puntuali!
Grazie di tutto!

Francesco
Messina

Contentissima!

E' la prima volta che acquisto un usato
Funziona perfettamente!
Grazie

Roberta
Pescara

Azienda seria!

Mi hanno saputo consigliare
Ho apprezzato molto l'assistenza
Voto Ottimo!

Angelo
Roma
Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!